La nostra Azienda

La nostra azienda con sede a Pennabilli in provincia di Rimini, nasce all’inizio degli anni ‘70 per opera della Sig.ra Maria Crescentini, modellista e sarta, con esperienza nelle migliori boutique per signora della riviera romagnola. Con il piccolo laboratorio artigianale fin dall’inizio si specializza nella produzione di capi in tessuti leggeri, in particolare abiti da donna, top, gonne etc. Così iniziano le prime collaborazioni con i marchi più prestigiosi della moda italiana, realizzando prodotti in serie di alta qualità che ancora tutt’oggi contraddistinguono il Made in Italy.

Con il cambio generazionale avviato all’inizio degli anni ‘90 e con l’ingresso di qualificati collaboratori, abbiamo sviluppato ed integrato nuove tecniche di processo e gestione del prodotto, introducendo nuovi software e macchinari specializzati, allo scopo di offrire ai clienti dei servizi sempre più completi e qualificati, mantenendo sempre inalterato il target sartoriale. Il nostro know-how aziendale è riconosciuto a livello nazionale e la nostra professionalità ci ha permesso di garantire, nel tempo, occupazione a un numero costante di addetti, rivestendo nel contempo anche una discreta importanza nel contesto sociale del territorio.

Mission

Da oltre 40 anni, la nostra mission, è sempre stata quella di offrire il massimo supporto al cliente per comprenderne e soddisfare le reali esigenze qualitative e industriali. Le nostre maestranze sono altamente qualificate per ogni tipologia di prodotto e la formazione continua permette di offrire una professionalità sempre al passo con i tempi ed essere un partner serio affidabile e qualificato.